sito ufficiale di roberta angelilli

Sei in: Home »

A Roma la raccolta di latte e pannolini in favore dei bimbi ospiti del campo profughi in Tunisia

 

 

Venerdì 25 a piazza Santa Emerenziana a Roma i volontari dell’organizzazione Movimento e Comunità hanno lanciato la raccolta di  latte in polvere e pannolini in favore dei bimbi ospiti del campo di Transito in Tunisia, dove Movimento e Comunità è operativa da due mesi. Per sensibilizzare i cittadini era presente anche il Vicepresidente de Parlamento europeo Roberta Angelilli.
L’iniziativa è nata per rispondere alle necessità espresse dalla Mezzaluna tunisina impegnata nell’emergenza umanitaria al confine libico – tunisino.
Presso i banchetti di Movimento e Comunità, allestiti nei vari Municipi di Roma Capitale, saranno fornite, nelle giornate di oggi  e sabato, le informazioni sul progetto. 
Sostengono il progetto: Il Vicepresidente del Parlamento europeo, Roberta Angelilli, il Presidente del Municipio Roma 2 Sara De Angelis, il Presidente del Municipio Roma 4 Cristiano Bonelli, il consigliere del Municipio Roma 4 Jessica De Napoli, il consigliere del Municipio Roma 3 Holljwer Paolo ed i Consiglieri Capitolini Federico Guidi, Federico Rocca e Marco Di Cosimo. 

Galleria Fotografica: Raccolta_latte_e_pannolini_per_bimbi
 
archivio | inizio pagina | condividi questo articolo